I contratti sottoscritti con rinnovo automatico verranno automaticamente prolungati per un altro periodo di fatturazione, a meno che non vengano disdetti. I contratti sottoscritti senza prevedere il rinnovo automatico, scadranno una volta terminato il relativo periodo di fatturazione senza richiedere alcuna disdetta.
Accettiamo disdette inviate tramite e-mail, modulo di contatto o lettera.
La e-mail va inviata a hosting-at-shellfire.de, sostituendo la -at (chiocciola)- con il simbolo @. Si prega di inviare l’e-mail dallo stesso indirizzo e-mail utilizzato per effettuare l’ordine.
La disdetta dovrà includere quanto segue:
I tuoi dati personali (nome, indirizzo)
Il numero del contratto
La data della disdetta
Ci piacerebbe anche sapere il motivo della disdetta al fine di migliorare il nostro servizio.
Il periodo di preavviso prima della fine di un periodo di fatturazione è di 2 settimane.
Risponderemo sempre alle richieste di disdetta inviate, anche se non venissero effettuate con le modalità previste.
Se vuoi inviarci una disdetta tramite lettera scritta, ti preghiamo di consultare le
note editoriali. per conoscere il nostro indirizzo postale.