I contratti con rinnovo automatico si estenderanno automaticamente per un altro periodo di fatturazione a meno che non vengano cancellati. Gli account senza rinnovo automatico termineranno dopo il primo periodo di fatturazione e non richiedono cancellazione.
Non sei soddisfatto della tua esperienza con Shellfire VPN? Facci sapere - Siamo sempre felici di aiutarti!
Ci sono 3 modi per inviare la tua cancellazione:
Opzione 1: Cancellazione tramite il Portale Utente di Shellfire
Puoi facilmente cancellare il tuo abbonamento VPN direttamente tramite il nostro portale utente. Segui questi passaggi:
- Accedi: Accedi al tuo account su shellfire.it usando la tua e-mail e password.
- Accedi alle Impostazioni del Contratto: Vai al tuo pannello di controllo dell'account e clicca su Contabilità -> Contratti. Trova il contratto che vuoi cancellare e clicca su "Dettagli".
- Usa il cursore di Rinnovo Automatico per disattivare il rinnovo automatico
- Conferma la Cancellazione: Segui le istruzioni sullo schermo per confermare la tua cancellazione.
Opzione 2: Cancellazione tramite il nostro modulo di contatto
Se preferisci un messaggio personale e magari vuoi lasciare qualche commento o fare una domanda, questa è la strada giusta:
- Accedi: Accedi al tuo account su shellfire.it usando la tua e-mail e password.
- Scorri fino in fondo e clicca su Supporto / Contatto
- Scrivi un breve messaggio indicandoci il numero del contratto che desideri cancellare. Aggiungi la data di cancellazione desiderata o semplicemente dicci che desideri cancellare alla prima data possibile.
4. Clicca su Invia Messaggio. Ti risponderemo entro 24 ore.
Nota: Assicurati di accedere prima di inviarci la tua cancellazione. Possiamo elaborare solo le cancellazioni inviate da utenti connessi.
Opzione 3: Cancellazione via e-mail
Il metodo vecchio stile:
- Componi un'Email: Apri il tuo client di posta elettronica e crea un nuovo messaggio.
- Inserisci l'Email di Supporto: Invia la tua email a support@shellfire.net.
- Includi i Dettagli Necessari: Inserisci il numero del contratto e/o l'id cliente e dichiara chiaramente che desideri cancellare il tuo abbonamento VPN. Aggiungi la data di cancellazione desiderata o semplicemente dicci che desideri cancellare alla prima data possibile.
- Invia la tua Email: Invia l'email e attendi che il nostro team di supporto elabori la tua cancellazione.
- Conferma: Riceverai un'email che conferma la cancellazione del tuo abbonamento.
Nota: Possiamo accettare solo email di cancellazione provenienti dall'indirizzo e-mail utilizzato per registrare il tuo account Shellfire. Se, per qualche motivo, non hai più accesso a quell'indirizzo e-mail, utilizza una delle altre opzioni di cancellazione.
Il 21° secolo è in pieno svolgimento—lasciamo perdere le lettere scritte a mano! Anche se accettiamo cancellazioni scritte, queste richiedono sicuramente più tempo, costano denaro, causano più lavoro e sono uno spreco di buona carta e CO2.